Erbacce a Largo Annibale Sterzi, iniziativa di Dante Santoro per ripulire la strada.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

 

foto dante santoroCittà giardino o città giungla? Da tempo a Salerno viene accostata l’immagine di “città giardino” anche se, ormai, le sembianza sembrano quelle di una foresta. Erbacce che avvolgono i marciapiedi in ogni parte della città e che non vengono rimosse da chi di dovere.
Per questo, il consigliere comunale Dante Santoro, con una squadra di volontari, domani pomeriggio si recherà in Largo Annibale Sterzi, la parallela di via Piave, per ripulire l’area, estirpando le erbacce che si sono ormai impossessate del marciapiede.

Si parte verso le 16,30 da Largo Annibale Sterzi e si arriverà verso la zona del Faro della Giustizia che, così come le altre aree della città è invasa da erbacce.