Entrano in servizio i vigili stagionali.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Giovedì 28 giugno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Mimmo de Maio hanno ricevuto a Palazzo di Città i 24 nuovi vigili stagionali che saranno operativi sulle strade cittadine dal 1° luglio al 31 agosto.

“Ho voluto incontrarli personalmente – ha spiegato il Sindaco Napoli – per augurare loro un buon lavoro. I vigili, molti dei quali di giovane età, saranno operativi nei mesi estivi e successivamente nel periodo di Luci d’Artista: saranno, dunque, il nostro biglietto da visita con i tanti turisti che affollano la nostra città in queste circostanze, oltre ovviamente a coadiuvare gli agenti che quotidianamente operano per la sicurezza, il decoro e l’ordine pubblico.

È questa la risposta occupazionale che il Comune di Salerno riesce a garantire nei termini consentiti dalle attuali normative, ma mi rendo conto che è un chicco di sale in un oceano di difficoltà. Facciamo e faremo quanto è nelle nostre possibilità per dare una prospettiva più solida e duratura, perché dando lavoro compiamo un atto che in qualche modo giustifica il nostro mandato e al contempo ci aiuta a far funzionare al meglio la macchina amministrativa”.