Enrico Periti nuovo Direttore Generale dell’Università di Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il Consiglio di Amministrazione di Ateneo, con il parere favorevole del Senato Accademico, ha approvato all’unanimità – nella giornata di ieri – la proposta del Rettore Aurelio Tommasetti per la nomina del dott. Enrico Periti a nuovo Direttore Generale dell’Università degli Studi di Salerno.

In queste settimane una Commissione dedicata, nominata con decreto rettorale, si è occupata di individuare una terna di candidati da sottoporre al Rettore.

La Commissione era così composta:

Il Presidente: Antonio Frasso (già Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno; già componente del Consiglio Superiore della Magistratura e Sostituto Procuratore generale in Cassazione).

I componenti: prof. Ciro Attianese (già Rettore dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale fino al 2015) e prof. Pasquale Catanoso (Rettore dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria).

A seguito della selezione da parte della Commissione, il Rettore ha proceduto all’individuazione del candidato da proporre agli Organi collegiali di Ateneo: il dott. Enrico Periti.

Enrico Periti è nato a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) il 29 aprile 1964 e dal 2012 è Direttore Generale dell’Università degli Studi di Brescia.

Precedentemente ha ricoperto gli incarichi di Direttore Amministrativo presso: il Politecnico di Torino, l’Università di Ferrara, la Scuola Superiore Sant’Anna, l’Università degli Studi di Camerino, nonché di Responsabile dell’economato e degli affari generali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Tra gli incarichi svolti si annovera anche quello di Presidente del Convegno Permanente dei Dirigenti Amministrativi delle Università Italiane (CODAU) dal 2008 al 2014.

Il Rettore Tommasetti ha dichiarato: “L’Ateneo, in base ad una selezione incentrata sul merito, ha scelto una figura di alto profilo, con una consolidata esperienza di direzione apicale in grandi Atenei del Nord. Al nuovo Direttore sarà affidato il compito di attuare le politiche gestionali di crescita della nostra Università”.