Energie rinnovabili, +15% in Europa, Italia ha quasi raggiunto obiettivo del 17%.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

energie-rinnovabiliIl consumo di energia da fonti rinnovabili in Ue è salito al 15% nell’Ue, rispetto al target del 20% fissato per il 2020.

L’Italia ha invece quasi raggiunto il suo obiettivo nazionale del 17%, arrivando al 16,7%.

E’ quanto emerge dai dati Eurostat per il 2013. I 28 restano invece più indietro, ancora a metà strada, nel raggiungimento dell’obiettivo dell’utilizzo del 10% di carburanti da fonti rinnovabili, fermandosi al 5,3%.

L’Italia è al 5%. Con il 52,1% la Svezia è il primo paese Ue per consumo di rinnovabili, seguita dalla Lettonia (37,1%). Finlandia (36,8%), e Austria (32,6%), mentre gli ‘ultimi della classe’ sono Lussemburgo (3,6%), Malta (3,8%), Olanda (4,5%) e Gran Bretagna (5,1%).

Tre paesi hanno già raggiunto il loro target nazionale per il 2020, e sono la stessa Svezia, poi Bulgaria ed Estonia.

Hanno invece quasi raggiunto il loro obiettivo, oltre all’Italia, anche Lituania e Romania. Sono invece lontani dal raggiungimento le stesse Gran Bretagna e Olanda, poi Francia e Irlanda.

Sul fronte dei carburanti da rinnovabili, invece, è sempre la Svezia a essere la prima della classe, unico paese ad avere non solo raggiunto ma superato di oltre il 50% l’obiettivo del 10% arrivando al 16,7%, mentre la Finlandia ci è arrivata vicino col 9,9%. Maglia nera invece a Estonia, Spagna e Portogallo, tutti sotto l’1%. (ANSA).