Enel potenzia la rete elettrica ad Agropoli.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Tecnici Enel al lavoroEnel ha concluso un complesso piano di interventi per potenziare la rete elettrica di Agropoli, con benefici per oltre 10.000 clienti.

Enel, si legge in un comunicato, “ha realizzato e attivato circa sei chilometri di nuove linee elettriche interrate che permettono di ripartire in maniera più efficiente i carichi della rete e creano raccordi tra le linee preesistenti, soluzione che garantisce punti di alimentazione ‘di riserva’ in caso di guasto.

L’attivazione dei nuovi impianti interrati, oltre a garantire una rete elettrica più resistente e meno esposta ad eventi esterni, consentirà la rimozione di circa un chilometro di linee aeree, riducendo quindi anche l’impatto estetico.

Complessivamente sono stati effettuati scavi per circa tre chilometri per poter posare le linee interrate”. (ANSA)