Emozioni Unesco alla Certosa di Padula dal 26 al 28 febbraio per parlare di Dieta Mediterranea..

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

certosa di padula - copyright sop bap salerno e avellinoMartedì 24 alle ore 11,30 presso la sala giunta a palazzo Santa Lucia si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Emozioni Unesco”, una “tre giorni” di incontri e dibattiti in programma alla Certosa di San Lorenzo dal 26 al 28 febbraio, organizzato dal Comune di Padula e dall’Osservatorio Regionale per la Dieta Mediterranea.

Interverranno l’assessore regionale al Turismo e Beni culturali Pasquale Sommese, il direttore dell’Osservatorio Regionale per la Dieta Mediterranea Vito Amendolara, l’assessore al Turismo e Cultura del Comune di Padula Tiziana Bove Ferrigno.

Tre giorni nella Certosa di Padula per scoprire storia e prospettive della Dieta Mediterranea, partendo dal suo radicamento in Campania per arrivare alla sua diffusione come stile di vita contemporaneo e motore di sviluppo economico. Ci sarà tutto questo dal 26 al 28 febbraio nella Certosa di San Lorenzo che ospita la mostra “Emozioni Unesco”, lanciata con una tre giorni di incontri e dibattiti, organizzati dal Comune di Padula e dall’Osservatorio Regionale per la Dieta Mediterranea.