“Emozioni al buio” Tour book, venerdì 3 a Palazzo Mezzacapo a Maiori.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Con il mese di Luglio il Maiori Music Festival entra nel vivo della propria programmazione, prima manifestazione culturale in Costa d’Amalfi a riprendere coraggiosamente le proprie attività musicali al tempo della Pandemia.

E dopo la Festa della Musica del 21 giugno si riparte il prossimo 3 luglio con un concerto dal vivo e il nuovo format “Tour book” alla riscoperta della storia e dell’arte. Piacevoli passeggiate lungo il centro storico porteranno alla scoperta di una Maiori più autentica, nascosta tra i suoi vicoli, palazzi, torri e baluardi, e si concluderanno con esibizioni musicali ideate per l’occasione insieme a degustazioni di prodotti tipici. Alle ore 19, il tour “Maiori e il suo passato” tra vicoli, palazzi e tante testimonianze storiche anticiperà (ore 20,30) le note del sax di Silvio Rossomando che trasporterà il pubblico in un’esperienza sensoriale. Nel salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo caleranno le luci e l’ascolto, in penombra, creerà un momento suggestivo di introspezione.

Accompagnati da una guida turistica, il tour avrà inizio all’Obelisco di Santa Maria a Mare sul Lungomare Amendola e guiderà i visitatori ad ammirare le testimonianze storiche pervenute fino ai giorni nostri: l’edicola votiva di Santa Maria delle Catene del XVI secolo, i resti del Baluardo di San Sebastiano, il Casale dei Cicerali, i Giardini e il Palazzo Mezzacapo, la Collegiata di Santa Maria a Mare.

In conclusione arie di Bach, Paganini, Bizet risuoneranno in uno scenario del tutto particolare. L’ascolto quasi al buio del sax di Silvio Rossomando, musicista campano affermato, donerà all’ascoltatore percezioni e vibrazioni inedite.

Il nuovo progetto del Maiori Music Festival “Tourbook” proseguirà nel mese di luglio con altri due appuntamenti: il 19 luglio, tour guidato per gli amanti della natura e del trekking verso il Santuario dell’Avvocata e il 31 luglio, tour tra le chiese di Maiori alla scoperta di tesori e dipinti nascosti. Ogni tour si concluderà con un momento musicale.

Con il claim “Aiutaci a ripartire, insieme si può” sarà possibile sostenere il Maiori Music Festival sulla piattaforma eppela.com al seguente link https://www.eppela.com/…/28306-il-maiori-music-festival-rip.