Emergenza sanitaria al Carcere di Fuorni, il Sindaco di Salerno scrive alle istituzioni sanitarie.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

fuorniDi seguito la lettera inviata dal Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli al Direttore Generale dell’Asl Salerno Antonio Squillante, al Direttore Generale degli OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Vincenzo Viggiani e al Direttore della Casa Circondariale di Salerno Stefano Martone, in seguito a segnalazioni di emergenze sanitarie negli istituti detentivi della città.

“Con nota del 2 luglio ultimo scorso, a firma del sig. Donato Salzano, l’associazione radicale salernitana “Maurizio Provenza” ha segnalato il verificarsi, con preoccupante frequenza, di emergenze sanitarie sia presso l’infermeria della Casa Circondariale di Fuorni, che presso la sezione detentiva del nosocomio cittadino.

Purtroppo, recenti e gravissimi fatti di cronaca locale sembrerebbero confermare tali allarmi e soprattutto inducono ad una riflessione complessiva circa il livello di tutela del diritto alla salute. Pertanto occorre attivarsi per impedire il verificarsi di ulteriori criticità.

Nel richiamare il rilevante interesse pubblico sotteso alla tutela della salute quale diritto incomprimibile del cittadino, si sollecita l’adozione di soluzioni impellenti che assicurino io livelli essenziali di assistenza, secondo parametri di qualità ed efficacia, fornendo assicurazioni in merito a questo ufficio”.

Il Sindaco f.f. di Salerno
Vincenzo Napoli