Emanuele Giuliani vestirà anche nella stagione 2016/2017 la casacca dell’Atletico Faiano. Si stringe anche portare in panchina mister Carmine Pinto.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

atletico faianoInizia a muoversi il mercato dell’Atletico Faiano che quest’anno disputerà per il secondo anno consecutivo della sua storia calcistica, la prima categoria.

L’anno scorso gli uomini del presidente Michele Nappo e del direttore generale Giuseppe Palo, conquistarono la categoria nella finale play-out, ottenuta contro lo Sporting Corvino, vincendo con un roboante 5 a 1 sul campo Settembrini di Fratte. Tra i calciatori protagonisti della scorsa stagione, ben figurò l’attaccante classe 90 con un passato nelle giovanili della Cavese Emanuele Giuliani e proprio dai piedi del funambolico centravanti salernitano, l’anno scorso sono arrivati 26 reti (vicecapocannoniere), che hanno fruttato buona parte della salvezza faianese. Giuliani, è stato a lungo corteggiato quest’anno da numerosi club di Eccellenza ma grazie al lavoro del direttore generale Giuseppe Palo e alla convinzione del presidente Michele Nappo, anche per la stagione 2016/2017 i granata di Faiano si sono assicurati le prestazioni del goleador di via De Gasperi.

Un grande colpo da novanta e un lusso per la categoria che ha generato soddisfazione negli ambienti societari, intanto accanto a Giuliani, la stessa società è ai dettagli per portare in panchina un trainer di esperienza che ha già fatto bene in passato con l’Arsenal Salerno  e che conosce una categoria spigolosa come la Prima ovvero Carmine Pinto. Nei prossimi giorni infine verranno definite altre operazioni di mercato in entrata e in uscita, ma l’Atletico Faiano quest’anno ha già le idee chiare.