Eliminazione delle barriere architettoniche alla Stazione FS di Salerno, incontro a cura dei Radicali.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

salzanoVenerdì 14 Agosto alle ore 16:30 conferenza stampa indetta da Radicali Salerno e dalla Cellula Coscioni di Salerno in Piazza Vittorio Veneto davanti alla stazione ferroviaria di Salerno lato sagrato Chiesa del Sacro Cuore sulle inadempienze di Rete Ferroviaria Italiana per quanto riguarda l’abbattimento delle barriere architettoniche e della comunicazione all’interno della stazione stessa.

Così il comportamento di chi è responsabile delle infrastrutture ferroviarie discrimina palesemente la vita indipendente dei disabili e la loro libera circolazione.

Saranno presenti: Donato Salzano segretario Radicali Salerno Associazione “Maurizio Provenza”, Antonio De Angelis consigliere regionale Unione Nazionale Ciechi e co-presidente della Cellula Coscioni di Salerno, Sofia Campana Presidente Cellula Coscioni Salerno, Avv. Tiziana Nigro legale della Cellula Coscioni Salerno, Michele Lombardi giunta di segreteria Radicali Salerno Associazione “Maurizio Provenza”.