Elezioni e referendum, riaperti i seggi, affluenza quasi al 40%.

Allestimento dei seggi elettorali in una scuola di Napoli, 19 Settembre 2020 ANSA/CESARE ABBATE
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Regionali: urne riaperte in Campania dalle 7 e fino alle 15. Si vota anche per il referendum costituzionale.

Si riparte, per quanto riguarda le Regionali, dall’affluenza del 38.92% registrata ieri alle 23, a chiusura della prima giornata di votazioni nei 550 comuni della regione.

La percentuale più alta al momento è a Caserta e provincia (104 Comuni) con il 40,2%. Segue Salerno (158 Comuni) con il 39,62, Napoli (92) con il 38,86, Avellino (118) con il 37,01 e Benevento (78) col 36,23. (ANSA).

Per la validità del referendum costituzionale non è richiesto quorum: l’esito è valido indipendentemente dalla percentuale di partecipazione degli elettori.

Da lunedì alle 15.00 lo scrutinio. Nei collegi di Sassari e Villanfranca di Verona si comincia dalle suppletive. Nel resto d’Italia si parte dal referendum e senza interruzioni si continua con le regionali. L’esito del quesito sul taglio dei parlamentari è previsto a metà del pomeriggio di lunedì secondo gli esperti. Il risultato sui governatori si saprà in serata o in tarda serata, a seconda dei casi. In nottata cominciano i calcoli per i consiglieri regionali eletti. Poi si chiude e per il rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali si partirà solo martedì 22 settembre dalle ore 9.00.