Elezioni, ballottaggi a Cava, Eboli ed Angri.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

speciale_elezioni_2015Domenica 14 giugno si torna a votare nei 3 comuni della Provincia di Salerno con più di 15.000 abitanti per i ballottaggi tra i due candidati a Sindaco che hanno ottenuto più voti al primo turno.

A Cava de’ Tirreni andranno al ballottaggio il candidato del Pd Vincenzo Servalli che ha raccolto il 27,67% dei voti, ed il Sindaco in carica Marco Galdi (sostenuto da Forza Italia) che ha raccolto il 24,65%. Al primo turno i candidati a Sindaco erano ben 10. Non ci sono stati apparentamenti delle altre liste.

Ad Eboli dove si affronteranno Massimo Cariello, sostenuto da Fratelli d’Italia, Nuovo Psi e liste civiche, che al primo turno ha ottenuto il 41,09% dei voti ed Antonio Cuomo, candidato del Pd, che ha registrato il 30,58%. Tensione altissima tra i due candidati con denunce e querele incrociate.

Ad Angri infine il Sindaco uscente Pasquale Mauri (Pd e liste civiche) che al primo turno ha totalizzato il 42,28% sarà sfidato da Cosimo Ferraioli (Forza Italia e liste civiche) che al primo turno ha raccolto il 33% dei voti.

Seggi aperti nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23.