Eletta Miss Sud 2016 a Paestum, è Ines Russillo di Potenza.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Mentre l’Italia elegge la sua regina anche il Sud può vantare la sua rappresentante. È stata eletta ieri sera, nello splendido scenario sotto le stelle del Delfa Hotel di Paestum, Miss Sud 2016, VII edizione del Concorso Nazionale ideato da Gino Stabile.

La vincitrice si chiama Ines Russillo, ha 21 anni e viene da Potenza. Bruna con gli occhi verdi sogna di fare la modella, ed ha convinto la giuria per semplicità ed eleganza, ma soprattutto per quei colori che perfettamente incarnano il meridione. La neo miss effettuerà un casting fotografico a New York. Al suo fianco il titolo di “Ragazza in Jeans” che è andato ad Annarita Imperato di Massa di Somma (Napoli).

Delle 22 le concorrenti che hanno partecipato all’evento ecco le altre premiate: Carmen Passaro, 20 anni di Salerno (Metoio di Ceraso) è Miss Convergenze; Elisa Rinalduzzi, 18 anni di Caserta (Canicola) è Miss Egon Von Furstenberg; Desire Ceresoli, 19 anni di Salerno è Miss Word Of Beauty; Greta Luciano, 28 anni di Brescia (Gavardo) è Miss Web; Nensi Bevilacqua, 23 anni di Perugia (Bastia Umbra) è Miss Cinema e Tv; Lucia Grieco, 18 anni di Battipaglia (Salerno) è Miss Moda.