Eletta Giunta Regionale Coni Campania, Roncelli presidente.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

È stata eletta questa mattina la nuova giunta regionale del Coni Campania. Il presidente sarà Sergio Roncelli, delegato uscente del Coni Napoli, presidente regionale della FITET e delegato regionale della FIH, che sarà affiancato da Matteo Autuori, Sergio Avallone, Ernesto Boccia (rappresentanti delle FSN), Paolo Pappalardo (rappresentante delle DSA), Antonio Mastroianni (rappresentante EPS), Cosimo Sibilia (rappresentante atleti) e Antonio Imperato (rappresentante tecnici).

Nel presentare la sua relazione programmatica, con cui ha chiesto la fiducia per il prossimo quadriennio olimpico, Roncelli ha indicato le linee guida  di lavoro per il nuovo Consiglio e la nuova Giunta CONI della Campania, che dovranno tornare ad essere il centro propulsivo dell’attività politica del Comitato , soprattutto in questo mandato che vede la Campania sportiva impegnata ad affrontare la grande sfida organizzativa delle Universiadi del 2019.

“Vogliamo aprire sempre più il Coni Regionale al mondo della scuola – ha spiegato Roncelli -, rendere ancora più stretto il rapporto con l’Università e promuovere iniziative mirate per garantire  lo sviluppo dello sport. Inoltre, vogliamo instaurare rapporti più stretti con le istituzioni a tutti i livelli e puntare su una Scuola Regionale dello Sport in grado di fare formazione ad alto livello. Il CONI e le sue organizzazioni – ha proseguito il neo presidente – devono essere al fianco delle società e delle famiglie per garantire il diritto allo sport, per favorire l’attuazione della legge regionale sullo sport, per dare la giusta valorizzazione al volontariato sportivo, alla ristrutturazione degli impianti e al rapporto costruttivo con tutto il territorio”.