Ecoballe, De Luca: da oggi al lavoro per assegnare seconda gara, tempi più lunghi per ruolo Anac.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Da oggi la Commissione che abbiamo formato è al lavoro per aggiudicate la seconda gara per la rimozione delle ecoballe”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a Liratv, precisando che sulla procedura vigila l’autorità anti-corruzione Anac.

“Ho dato disposizione perché i tempi siano rapidissimi – ha affermato -, che si lavori fino ad aggiudicare la gara per la rimozione di altre 500mila ecoballe. Nel frattempo lavoriamo per il potenziamento degli Stir (impianti di tritovagliatura dei rifiuti indifferenziati, n.d.r) delle altre realtà regionali”.

“Siccome abbiamo sottoscritto un protocollo con l’Anac – ha aggiunto -, abbiamo sottoposto a controllo il capitolato di gara e persino la composizione della Commissione chiamata a valutare le offerte. Questo ha richiesto tempi più lunghi – ha sottolineato -, ma va bene così, perché abbiamo la garanzia che quando impegni un’impresa a rimuovere le ecoballe, non è impresa della camorra”. (ANSA)