EcoAmbiente SpA, il nuovo management: punteremo sulle risorse umane

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Lunedì mattina, nella sede di EcoAmbiente SpA, si è tenuto il passaggio di consegne tra il dimissionario Cda e l’attuale governance che vede Nicola Ciancio nel ruolo di presidente e in quello di consiglieri di amministrazione Enrico Rocco e Lorenza Scaperrotta. “Ringraziamo per la fiducia l’Eda, di cui EcoAmbiente è soggetto operativo e chi ci ha preceduto, il presidente Vincenzo Petrosino e i consiglieri Andrea Lembo e Giusy Fiore, per il lavoro svolto con dedizione, passione e competenza che ha portato, grazie ai proficui e sinergici rapporti con la Regione Campania al risanamento di un debito imponente. Come società – hanno sottolineato gli esponenti della nuova governance – Abbiamo il compito e il dovere istituzionale di essere attori e testimoni credibili dello sviluppo sostenibile. Lavoreremo con spirito di servizio per rendere il nostro territorio sempre più un’eccellenza”.

Al passaggio di consegne era presente il presidente EdA Giovanni Coscia: “Il cambio della guida di EcoAmbiente Spa si inserisce nella direzione del lavoro finora svolto con successo. Ringrazio chi ha retto il timone di un’azienda ereditata in condizioni disastrose, riuscendo a risanarla e a produrre utili e faccio i miei migliori auguri a tre giovani e validi professionisti che sapranno certamente operare nel solco di quelle che sono le nostre mission, improntate all’economia circolare. L’obiettivo è quello di rendere sempre più autonoma la provincia di Salerno nella gestione dei rifiuti, dotandoci di una impiantistica all’avanguardia, per garantire un l’abbattimento dei costi a vantaggio dei territori e dei cittadini e l’efficientamento del servizio”.