EcoAmbiente Salerno, si dimette il CdA

Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-186d121-34fa3f5.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]
SELECT `wp_adrotate`.`id`, `wp_adrotate`.`title`, `wp_adrotate`.`bannercode`, `wp_adrotate`.`image`, `wp_adrotate`.`tracker`, `wp_adrotate_linkmeta`.`group` FROM `wp_adrotate`, `wp_adrotate_linkmeta` WHERE ( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2) AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0 AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad` AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active' OR `wp_adrotate`.`type` = '2days' OR `wp_adrotate`.`type` = '7days') GROUP BY `wp_adrotate`.`id` ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;

Il CdA della EcoAmbiente Salerno S.p.A. comunica le dimissioni dall’incarico. La decisione è avvenuta in modo unanime, a conclusione di un’attenta analisi del percorso svolto e dei risultati ottenuti.

L’obiettivo assegnato dal Socio, ossia il risanamento della Società e la sua trasformazione in un modello virtuoso di gestione nel ciclo dei rifiuti, è stato pienamente raggiunto, oltre le più rosee aspettative.

È tempo, quindi, che la Società inizi un nuovo cammino, sulla scia di ciò che è stato costruito con sacrificio e spirito di abnegazione, proseguendo nel solco di ciò che è stato realizzato in questi anni per efficientare l’organizzazione delle attività e mettere in ordine i conti.

Ringraziamo l’EdA Salerno per la collaborazione e la fiducia accordataci in questi anni, presupposto fondamentale per il raggiungimento degli importanti risultati raggiunti, riconosciuti anche fuori dai confini regionali. Desideriamo, inoltre, ringraziare tutti i rappresentanti delle istituzioni che, a vario titolo e livello, hanno accompagnato questo sforzo, nella condivisione dell’obiettivo di rendere la gestione pubblica dei rifiuti un modello virtuoso di riferimento ed una solida realtà per l’intero ambito territoriale di riferimento.