Eco distretto, i sindaci di Pontecagnano e Giffoni chiariscono.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

I sindaci dei comuni di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara,  e Giffoni Vale Piana, Antonio Giuliano, desiderano fare chiarezza su quanto emerso nei giorni scorsi dagli organi di stampa.

Erroneamente si è travisato il contenuto del protocollo d’intesa siglato dalle due Amministrazioni presso la Regione Campania lo scorso 26 marzo, confondendolo con un altro sito, oggetto in queste ore di discussione a Pontecagnano Faiano.

Per quanto attiene la prospettiva dell’Ecodistretto, sostenuta anche dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è sempre più vicina, e si configurerà come il frutto di un lavoro congiunto teso all’attuazione di progetti di riqualificazione ambientale, a tutela del territorio.

In quanto alla previsione di un sito in Via Irno, a Pontecagnano Faiano, esso è ancora oggetto di discussione, come testimonia la volontà del Sindaco Lanzara di incontrare i residenti nelle prossime ore (precisamente in data lunedì 15 aprile alle ore 18.00 presso l’impianto sportivo Golden Goal) e come ha testimoniato la posizione del Primo Cittadino e dei Consiglieri Comunali di maggioranza nell’ultimo consiglio comunale.

Resta intesa la volontà da parte delle Amministrazioni Lanzara e Giuliano di porre sempre al primo posto la salvaguardia della salute ed il benessere dei propri cittadini.