Ebolktana, Landolfi cede la fascia di capitano a Maisto.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

ebolitana-primo-acquisto-landolfi-650x412Grandissimo gesto del difensore, Gianmarco Landolfi, che ha rivestito con grande abnegazione e professionalità il ruolo di capitano dell’Ebolitana, ma che da oggi ha lasciato la fascia all’esperto centrocampista, Vincenzo Maisto.

Di comune accordo con il mister Salvatore Nastri ed i compagni di squadra, Landolfi, ha lasciato il prestigioso ruolo, a Maisto. Una scelta apprezzata da tutti e che ha dimostrato ancora una volta la grandissima personalità di Landolfi, un vero leader anche in questa circostanza.

Il direttore sportivo, Ramon Taglianetti ha dichiarato:<< per noi Gianmarco Ladolfi resta il capitano dell’Ebolitana, per l’attaccamento dimostrato al pubblico, alla maglia alla città, a tutta la dirigenza. La decisione presa questa mattina, di lasciare la fascia all’esperto Vincenzo Maisto, è ovviamente una scelta per far crescere l’ambiente. Diciamo ancora una volta grazie a Landolfi, è davvero un una straordinaria persona, fuori e dentro al campo, Facciamo i migliori in bocca al lupo al nuovo capitano, concordato anche dal mister Nastri e dai giocatori, Vincenzo Maisto>>. Intanto super lavoro in vista dell’amichevole di Domenica alle ore 17.00 a Sassano contro il Grumentum Val D’Agri di mister Balzano. Il 24 altra amichevole sempre alle 17.00 a Sassano con la Valdianese. Poi il 27 alle ore 17.00 al Dirceu di Eboli, la prestigiosa amichevole contro il Savoia.