Ebolitani Illustri, convegno sulla figura di Matteo Ripa nell’auditorium di Santa Maria ad Intra venerdì 1.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

243201610425178Nell’ambito della rassegna culturale “Ebolitani Illustri”, arriva il momento del convegno sulla figura di Matteo Ripa. L’appuntamento è per domani, venerdì 1 aprile, nell’auditorium della chiesa di Santa Maria ad Intra, con il convegno”Matteo Ripa, da Eboli alla corte dell’Imperatore Kangxi”.

Dopo i saluti del sindaco di Eboli, Massimo Cariello, interverranno don Alfonso Raimo, vicario foraneo di Eboli; Vincenzo Paudice, docente di progettazione e tecniche pittoriche; Neve Pastorino, sinologa. Le conclusion saranno affidate ad Annamaria Palermo, direttore dell’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”.

Tra gli ospiti è prevsta la presenza di Fabrizio Bancale, regista che girerà un docufilm su Matteo Ripa, con riprese anche ad Eboli, e Antonio Voria, cantautore molto noto in Cina.

Gli intermezzi teatrali e danzanti saranno a cura della Compagnia di teatro EducARTEatrando.

Interessante anche il calendario delle attività laboratoriali, con Calligrafia cinese a cura dell’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Napoli L’Orientale e Torchio calcografico a cura del Liceo Artistico Carlo Levi di Eboli (I.I.S Perito-Levi).