Ebolitana scatenata sul mercato, presi Vitale e Visciano.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

ebolitana16L’Ebolitana batte due colpi e si candida come protagonista del campionato di Eccellenza.

La società con il direttore generale, Damiano Bruno. il direttore sportivo Ramon Taglianetti ed il vice presidente Valter Mandia. hanno chiuso gli inaggi di due pedine fondamentali per spiccare il volo in D. Si tratta del bomber classe 83, Francesco VItale, autore di ben 26 reti lo scorso campionato con il Sorrento, giocatore unico per la categoria ex Arzanese, Akragas ma anche Agropoli e Turris mettendo a segno in D anche 29 reti. Un bomber di razza. Il secondo botto di inizio di calcio mercato si chiama Ivan Visciano. centrocampista classe 87. anche lui gioicatore di serie D, con tanti anni alla Turris. ma anche Pomigliano, Puteolana, Nola, Sant’Antonio Abate.

Soddisfazione anche anche per il presidente Fiorentino Reppuccia, l’onorario Fausto Vecchiom il team manager Domenico Buono. il dirgente Marco Forlenza, ed il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno.Ma i botti di mercato dovrebbero proseguire in settimana.

Intanto si lavora anche a mantenere giocatori dello scorso anno, come Landolfi,già riconfermato capitano, Marco Bruno, Donato Doto, Antonio Salese, e forse anche Vincent Kouadio.