Eboli, sospeso mercato sabato 2.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il Comune di Eboli ha deciso di sospendere il mercato settimanale del sabato,  settore merceologico non alimentare, che si sarebbe dovuto tenere sabato  2 dicembre in via delle Olimpiadi e nella zona adiacente gli impianti  sportivi nell’area del PalaSele, per motivi di sicurezza e viabilità  vista la concomitanza di un evento sportivo di enorme richiamo.

Sabato 2  e domenica 3 dicembre, infatti, il PalaSele ospiterà un’importante  manifestazione sportiva, l’Open Campania Internazionale di Karate, un  evento che calamiterà presso gli impianti sportivi migliaia di atleti ed  addetti ai lavori, provenienti da ogni angolo del Paese e dall’Europa.

Un evento che coniuga l’amore per lo sport con le buone pratiche di  integrazione.