Eboli, sicurezza al centro dell’azione amministrativa.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Ieri pomeriggio il Sindaco di Eboli Massimo Cariello con il consigliere comunale delegato alla sicurezza Giuseppe La Brocca e il Comandante della Polizia Municipale, Maggiore Mario Dura, hanno preso parte ai lavori del Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza in Prefettura a Salerno e hanno anche incontrato il Comandante della Polizia Provinciale Angelo Casella, insieme ai rappresentanti di altri Enti. La sicurezza è al centro dell’azione amministrativa.

Gli incontri di ieri sono serviti per puntare nuovamente l’attenzione sulla questione sicurezza anche in territorio ebolitano. Sarà predisposto a partire dalle prossime ore il pattugliamento della fascia costiera in collaborazione con la società che gestisce le aree parcheggio lungo gli otto chilometri di costa. La Polizia Municipale si occuperà del monitoraggio e del controllo della sicurezza lungo tutto l’asse; al Nucleo dei Volontari della Protezione Civile spetterà il compito di prevenire gli incendi e agli Ispettori Ambientali, il controllo del territorio per debellare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti.

«Potenziare il controllo e il pattugliamento del territorio è nelle prerogative di questa Amministrazione – ha sottolineato il consigliere Giuseppe La Brocca, delegato alla sicurezza -. Abbiamo chiesto un maggiore pattugliamento del territorio anche da parte delle forze dell’ordine che operano a Eboli perché avvertiamo la necessità di restituire sicurezza ai residenti delle zone periferiche e siamo certi che con questa sinergia interforze la legalità sarà garantita».

«La litoranea ebolitana deve diventare il fiore all’occhiello della nostra Città – ha detto il Sindaco Massimo Cariello -. Come Amministrazione ci stiamo impegnando affinchè, partendo dal ripristino della legalità e della sicurezza, questa zona diventi un polmone turistico ed un attrattore economico. Con l’ausilio della task force che abbiamo messo in campo con tutte le realtà associazionistiche e di volontariato della nostra Città, sono certo che riusciremo a dare la giusta dignità ad una zona troppo spesso bistrattata ma che ha potenziali enormi di sviluppo».