Eboli, prorogato a 30 giugno termine di presentazione progetti Porta San Giovanni.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il Comune di Eboli proroga i termini di presentazione delle proposte progettuali previste dall’avviso per la riqualificazione dell’area Porta San Giovanni. In un primo momento fissato per il 31 maggio 2019, il termine è ora prorogato al prossimo 30 giugno 2019, alle ore 12.

L’avviso pubblico era stato emesso lo scorso aprile, per un intervento di progettazione, riqualificazione e gestione dell’area denominata “Porta San Giovanni”, con apporto di capitali privati.

Si tratta di un obiettivo strategico fissato dall’Amministrazione comunale per riqualificare l’ingresso principale alla città e garantire spazi e servizi ai cittadini. L’avviso è rivolto a privati in grado di progettare, realizzare e gestire l’area pubblica oggetto della manifestazione di interesse, in modo tale da ottenere ricadute benefiche sul territorio.

«L’area Porta San Giovanni – ricorda il sindaco, Massimo Cariello – è di proprietà comunale e comprende l’ex Macello e l’ex Autoparco, zone limitrofe all’area di proprietà regionale del mercato ortofrutticolo ed all’area della stazione ferroviaria, che rappresenta la vera porta di ingresso alla città per chi arriva attraverso la direttrice autostradale e Strada Statale 19, nonché ferroviaria e che attualmente offre un’immagine caotica e degradata». La decisione di allungare i tempi ha un obiettivo preciso. «Abbiamo deciso di prorogare i termini per garantire più soluzioni possibili alla riqualificazione della zona ed ai servizi ai cittadini – spiega il presidente del consiglio comunale, Fausto Vecchio -. Con questo atto prosegue il cammino dell’Amministrazione verso il recupero delle aree degradate della città e la valorizzazione di zone strategiche per restituirle carattere di pubblica utilità».