Eboli, progetto per riqualificazione Porta San Giovanni.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Il settore Urbanistica ed Edilizia, guidato dal dirigente Giuseppe Barrella, ha approvato l’avviso per la presentazione di proposte progettuali area “Porta San Giovanni”, l’ingresso principale della città. Si tratta dell’invito a presentare proposte per un intervento di progettazione, riqualificazione e gestione dell’area denominata “Porta San Giovanni”, con apporto di capitali privati. Il provvedimento arriva dopo che la Giunta comunale aveva indicato il progetto di riqualificazione quale suo obiettivo strategico.

«L’avviso è rivolto a privati in grado di progettare, realizzare e gestire l’area pubblica denominata “Porta San Giovanni”, in modo tale da ottenere ricadute benefiche sul territorio e per i cittadini – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. Puntiamo a riqualificare l’area, aumentare il decoro urbano e fornire servizi alla comunità».

L’area “Porta San Giovanni” è un’area di proprietà comunale comprendente l’area dell’ex Macello e dell’ex Autoparco, limitrofe all’area di proprietà regionale del mercato ortofrutticolo e all’area della stazione ferroviaria, che rappresenta la vera porta di ingresso alla città per chi arriva attraverso la direttrice autostradale, lungo la Strada Statale 19 ed attraverso la ferrovia, un’area che oggi si presenta poco ordinata. L’avviso pubblico contiene indicazioni sui soggetti destinatari dell’invito, i requisiti delle proposte progettuali, le modalità di presentazione delle proposte ed il procedimento di valutazione delle stesse. Sarà possibile presentare i progetti entro il termine del 31 maggio 2019.

«Con questo nuovo provvedimento – sottolinea il presidente del consiglio comunale di Eboli, Fausto Vecchio, promotore dell’iniziativa – proseguiamo nel cammino che l’Amministrazione comunale ha fortemente voluto verso il recupero delle aree degradate della città e la valorizzazione di zone strategiche, affinché siano restituite alla cittadinanza con carattere di pubblica utilità e direttamente fruibili da tutti. Un obiettivo strategico fondamentale, al quale ha contribuito l’intera maggioranza consiliare».