Eboli, presentato Pua Santa Cecilia.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Una pianificazione urbanistica condivisa con i residenti, per dare risposte alle esigenze dei cittadini, in perfetta sintonia tra le aspettative della popolazione e la programmazione dell’Amministrazione comunale. E’ l’obiettivo raggiunto con la presentazione alla collettività del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) del sub-ambito 1 Santa Cecilia di iniziativa pubblica, attraverso l’iniziativa svoltasi giovedì scorso nell’aula magna dell’istituto Virgilio di Santa Cecilia.

L’amministrazione Cariello, fin dal suo insediamento, ha posto tra le priorità di governo il completamento urbanistico delle aree individuate dal PRG vigente per l’insediamento della cosiddetta “città pubblica”, gli spazi di cui Santa Cecilia è carente: una piazza, una chiesa che renda il senso di appartenenza, luoghi per lo svolgimento delle funzioni pubbliche e delle attività sociali. Grazie agli uffici del settore urbanistica e pianificazione, guidati dall’ingegnere Giuseppe Barrella, è stato possibile ascoltare i residenti di Santa Cecilia in un momento di pianificazione partecipata su scelte tecniche e disegno del territorio, in un’area per anni lontana dalle scelte strategiche per lo sviluppo del territorio.

«Realizziamo questo lavoro necessario per la comunità di Santa Cecilia – ha detto il sindaco, Massimo Cariello -, che insieme con la riqualificazione dell’istituto Virgilio finalmente consentirà, a chi vive Santa Cecilia, di sentirsi membro di una comunità ascoltato dall’Amministrazione comunale e potrà verificare risultati tangibili come raramente avvenuto nel passato». La pianificazione partecipata ed il coinvolgimento dei residenti sono stati fortemente voluti dal consigliere delegato all’urbanistica, Mario Domini, e dal consigliere delegato alla sicurezza, Giuseppe La Brocca. «Obiettivo politico prioritario di questa Amministrazione – ha sottolineato Mario Domini -, è consegnare alla comunità una pianificazione urbanistica per la realizzazione di una chiesa e di spazi ed uffici pubblici». Presenti alla presentazione nella scuola Virgilio i comitati di quartiere, le associazioni sportive, i tecnici del territorio e molti cittadini interessati ed in attesa da anni di risposte.