Eboli, Emidio Trotta nuovo Presidente Consorzio Area PIP.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

area-pip-eboliEmidio Trotta, ebolitano, imprenditore conosciuto nel campo della grande ristorazione, è il nuovo Presidente del Consorzio Area PIP di Eboli.

Suo vice sarà l’avvocato Carmela Landi, su indicazione diretta del Comune d Eboli.

Lo stesso Trotta era stato indicato quale componente del Consiglio di Amministrazione dal Comune di Eboli, considerata la mancata indicazione della categoria degli industriali, prima che gli imprenditori, riuniti in assemblea, lo votassero alla presidenza del Consorzio.

Un’assemblea, quella che ha eletto il nuovo presidente, particolarmente partecipata, con circa 30 imprenditori presenti, come non si vedeva da tempo nell’Area PIP.

Nell’assemblea, che è stata fortemente caldeggiata dall’Amministrazione comunale per tentare di riannodare i fili del tessuto imprenditoriale, il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ha illustrato una sorta di report sulla situazione attuale, redatto insieme con l’assessore comunale alle attività Produttive, Maria Sueva Manzione, con indicazione delle priorità.

Innanzitutto, d’intesa con gli stessi imprenditori, il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Area PIP avrà quale obiettivo principale adesso, in tempi brevi, presumibilmente in qualche mese, lo scioglimento del Consorzio, con la sua messa in liquidazione, avendo raggiunto lo scopo per il quale era nato anni fa.

L’azione del Consorzio sarà sostenuta con decisione anche dall’Amministrazione Comunale, che nel frattempo è impegnata in una serie di interventi sul posto e che riguardano via Delle Industrie e via Dell’Artiganato, in pratica sia la parte vecchia, che la parte nuova del’area industriale di Eboli.

«Abbiamo avviato un percorso unitario, che metta insieme gli sforzi degli imprenditori e gli impegni del Comune – ha commentato il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Percepiamo che ci sia un nuovo interesse sull’area PIP di Eboli, evidentemente gli imprenditori hanno intravisto, nella nostra azione decisa, segnali di nuova fiducia. La stessa ampia partecipazione, in occasione dell’ultima assemblea, è il segnale del nuovo corso che imprenditori e Comune di Eboli hanno intrapreso, un percorso comune che pensiamo sia produttivo di importanti novità per le attività produttive e per l’occupazione nel nostro territorio».