Eboli, nuovi collegamenti per Napoli e Salerno in treno e bus.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Busitalia-offerta-di-lavoro-Autisti-busUn importante risultato raggiunto e che fornisce risposte sicure alle richieste di tanti cittadini ebolitani: dal 14 dicembre, con il nuovo orario di Trenitalia, saranno aumentati i collegamenti con Napoli e Salerno in partenza da Eboli.

Un risultato raggiunto grazie all’impegno diretto messo in campo dal consigliere comunale di Ascolto Cittadino, Luigi Guarracino, in stretta collaborazione con l’assessore comunale ai trasporti, Armando D’Aniello.

«Prosegue il nostro impegno per potenziare i servizi di trasporto pubblico ferroviario, quando maggiore è la richiesta dei cittadini – commenta il consigliere comunale Luigi Guarracino -. La nuova offerta di trasporti garantirà una più completa copertura delle esigenze degli ebolitani e non solo».

Nel dettaglio, ecco la nuova offerta: al mattino, previsto l’allestimento per Napoli di un bus sostitutivo alle 6,35, che raddoppierà i posti attuali e di un treno regionale alle 7,35; inoltre, la collaborazione con i vertici regionali di Trenitalia ha permesso di avere, tra le 5,30 e le 8,41 ben sei collegamenti con Salerno; il sabato pomeriggio, andando a coprire un vuoto di quattro ore, viene anticipato il treno regionale 12436 dalle 19,43 alle 18,30, con arrivo a Salerno alle 18,55.

«Una risposta puntuale ai cittadini – continua il consigliere Luigi Guarracino – nell’ottica di un rafforzamento del trasporto pubblico locale nei momenti di maggiore richiesta. Siamo convinti che sarà utile non solo a risolvere i problemi di traffico e di viabilità, ma anche ad accelerare quel processo di avvicinamento del nostro territorio sia al capoluogo di provincia, che di regione, obiettivo strategico del gruppo consiliare di Ascolto Cittadino e dell’assessore ai trasporti D’Aniello».

Non nasconde la sua soddisfazione anche lo stesso primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello: «L’impegno diretto e la spinta politica che l’assessore D’Aniello ed il consigliere Guarracino hanno dato alla questione, ha portato immediatamente ai risultati sperati. Dare risposte a cittadini, specie su problemi quotidiani, è compito specifico di un’amministrazione comunale. Lo stiamo facendo con grande impegno e l’avere ottenuto più corse e maggiore disponibilità di posti per i nostri pendolari è sintomo di grande vivacità di un’Amministrazione comunale che vuole essere ogni giorno al fianco dei cittadini. Per questo rivolgo un sentito ringraziamento sia all’assessore D’Aniello, sia al consigliere Guarracino, perché il risultato raggiunto è straordinario e non era per nulla scontato. Anzi, si tratta di un risultato che abbiamo ottenuto graze alla fattiva e decisiva collaborazione del presidente della commissione regionale trasporti, Luca Cascone, che ha compreso le esigenze di questo territorio e si è speso per garantire ai pendolari ebolitani e del territorio maggiori opportunità di trasporti».