Il candidato sindaco di Eboli Damiano Cardiello interviene sulla presentazione delle liste alle elezioni comunali.
“Apprendo dal Blog di Massimo del Mese che nella lista Eboli Popolare, che sostiene uno dei competitor alle prossime comunali, è candidata la stessa persona che incredibilmente risulta essere candidata alle elezioni regionali per sostenere Vincenzo De Luca.
Quali accordi si celano dietro questa scelta?
Cariello ha imbarcato di tutto e di più. Batta un colpo!
L’imbarazzo dei sostenitori di Caldoro e degli ebolitani tutti è tale da far riflettere e porre una domanda semplice: perchè?
Il trasformismo non ha mai avuto un picco così alto e l’indignazione nei confronti della politica continua a serpeggiare tra la popolazione.
Capisco il motivo di inserire nella stessa lista ( coordinata da Mauro Vastola) mezzo PD e in particolare Vincenzo Rotondo, Vito Taglianetti, Pasquale Salviati, al fine di siglare un accordo importante con l’area Melchionda ( la stessa che è stata definita il male assoluto per Eboli negli anni passati), ma la doppia candidatura di Marina Cerrone è un autogol clamoroso.
L’operazione trasparenza è solo all’inizio. Cariello venga a spiegare questa scelta agli elettori disorientati e a Stefano Caldoro.”