Eboli, bene confiscato diventa sede di comunità per donne e minori.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Acquisito al patrimonio comunale e dopo l’aggiudicazione attraverso un regolare bando, un immobile confiscato alla criminalità organizzata è pronto per ospitare un’importante iniziativa a sfondo sociale. Sabato 8 febbraio, alle ore 12, un immobile confiscato a Corno d’Oro sarà messo a disposizione per ospitare una nuova comunità per donne e minori.

«L’ennesima messa d disposizione di beni confiscati alla criminalità organizzata che il Comune assicura ad iniziative sociali di grande spessore, come in questo caso – dichiara il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Una struttura che ospita donne in difficoltà e minori è una risposta concreta a situazioni di fragilità e siamo orgogliosi di potere contribuire a queste iniziative».

La struttura ospitata sarà “La Casa di Minny”, che già opera a Santa cecilia ed ora si trasferisce a Corno d’Oro, in un bene acquisito al patrimonio del Comune dopo la confisca alla criminalità organizzata. L’iniziativa sarà gestita cooperativa Spes Unica di Eboli, presieduta da Francesco Cozzolino, che già si occupa della struttura di Santa Cecilia. «Non è il primo bene confiscato che mettiamo a disposizione di iniziative sociali – spiega l’assessore Anna Senatore -. La legalità e l’impegno sociale sono due priorità di questa amministrazione e l’utilizzazione di un bene confiscato risponde ad entrambi gli impegni, oltre a costituire un messaggio importante per gli ebolitani, soprattutto per le giovani generazioni. I beni confiscati non fanno paura a chi opera nella legalità e nell’interesse del prossimo».