Eboli aderisce al programma regionale di sviluppo turistico con il grande progetto storico e culturale “Natale a Eboli 2017”.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il grande progetto storico culturale “Natale a Eboli 2017” partecipa al programma di sviluppo turistico regionale. La Giunta comunale ha deliberato la partecipazione al bando regionale con “Natale a Eboli 2017”, relativamente al programma giugno 2017 – maggio 2018 – sezione “Iniziative promozionali sul territorio regionale”.

Si tratta della linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”. Una possibilità di inserire Eboli in grandi percorsi di flusso turistico e di rigenerazione urbana che era stata annunciata già qualche settimana fa e sulla quale l’Amministrazione comunale ha lavorato sodo per garantire ad Eboli una nuova grande opportunità. Un percorso che si coniuga anche con i percorsi turistici Anas, collegati con la nuova Autostrada del Mediterraneo, e che vede Eboli nuovamente protagonista. Un impegno costante, quello dell’Amministrazione comunale, per garantire occasioni di sviluppo e promozione alla nostra città – è il commento del sindaco, Massimo Cariello -. Un lavoro fatto di impegno e convinzione, per il quale ringrazio il nostro dirigente Agostino Mastrangelo, il progettista Carmine Sasso, Vito Leso per il supporto agli eventi culturali, l’assessore Sueva Manzione. Grazie all’impegno organizzato di una vera e propria squadra siamo riusciti a garantire alla città il necessario supporto per ottenere queste condizioni».