E’ morto Francesco Palumbo, era stato sindaco di Giungano e di Capaccio.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

E’ scomparso a seguito di una malattia Francesco Palumbo, carabiniere e politico, già sindaco di Giungano e di Capaccio. Aveva 54 anni.

Palumbo era Sottufficiale dei Carabinieri, in servizio presso il Nucleo per la tutela del lavoro a Napoli, ed era anche stato nominato Cavaliere della Repubblica.

Dal 2004 al 2017 è stato sindaco di Giungano, che sotto la sua guida ha goduto di visibilità e riconoscimenti mai ottenuti prima, operando trasformazioni urbanistiche che hanno profondamente modernizzato il piccolo centro a cavallo tra la Piana del Sele ed il Cilento e lanciando manifestazioni come Cilentum Pizza e Spartaco, l’ultima battaglia.

Nel 2017 fu eletto sindaco di Capaccio, esperienza conclusasi a fine 2018 con la sfiducia da parte del Consiglio Comunale.

Da sempre convinto che la politica sia innanzitutto servizio, Palumbo finchè ha potuto ha continuato a rimanere in servizio presso il Nucleo per la tutela del lavoro dei Carabinieri a Napoli.

Lascia la moglie, due figli ed una nipote. I funerali si terranno nella giornata di martedì.

Alla famiglia di Francesco Palumbo le più sentite condoglianze da parte di Gazzetta di Salerno.