E’ Martino D’Onofrio il nuovo Sindaco di Montecorvino Rovella

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Ha superato i 4100 voti e una percentuale del 56%.

Con questi numeri Martino D’Onofrio, avvocato, è il nuovo Sindaco di Montecorvino Rovella.

Nel coro dello spoglio il neoeletto Sindaco non è stato mai in discussione poiché nessuno degli altri candidati, fin da subito, sembrava impensierirlo con i suoi numeri. Lo stesso Egidio Rossomando, alla fine, si è fermato a poco meno di 2200 voti superando di pochissimo solo il 30%.

Il neosindaco, avvocato, classe 76, era stato scelto come candidato a Sindaco dalla lista Insieme per Cambiare nata fondendo gli elettorati dello stesso D’Onofrio e di Marilena Pizzuti, entrambi consiglieri uscenti, e i loro gruppi che erano rappresentati nella nuova lista.

Un Sindaco giovane, nel quale gli elettori hanno riposto la propria fiducia per il rilancio Montecorvino Rovella.