Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-187f49f-350055a.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
All’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello spazio al teatro ma, soprattutto, alla solidarietà. Sabato 12 aprile 2014 (ore 20.30) a monopolizzare la scena sarà l’attore Maurizio Casagrande con il suo “E la musica mi gira intorno”. Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione Progetto Famiglia Cooperazione Onlus, con la collaborazione di Fondazione Ravello e del Comune di Ravello, nasce con l’obiettivo di suscitare attenzione intorno al Progetto Foyer in Africa.
Casagrande porterà in scena gli ultimi 50 anni di storia italiana attraverso aneddoti e racconti che ne hanno scandito gli eventi, richiamando opere e successi italiani e stranieri, accompagnando idealmente il pubblico fino ai giorni nostri.
La serata sarà presentata da Peppe Iannicelli e l’incasso raccolto sarà interamente devoluto per la costruzione di un nuovo centro di accoglienza per studentesse in Burkina Faso, dove Progetto Famiglia opera da circa dieci anni.