E.A. Mario, incontro al Ferrari di Battipaglia.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Lunedì 15 aprile alle ore 10.15 nell’auditorium dell’Istituto “E. Ferrari” di Battipaglia ci sarà un convegno dal titolo “la canzone napoletana del primo Novecento: incontro con E.A. Mario a curadell’associazione del Tricolore.

Un momento di riflessione e confronto tra gli alunni del Ferrari e i discendenti del grande Poeta, della “Leggenda del Piave” (inno nazione fino al 1944) attraverso le Sue parole le Sue note e le Sue canzoni.

Un viaggio “multimediale” che ci condurrà dall’inizio del Novecento a tutti i risvolti di quel periodo,  dalle due guerre mondiali al concetto di appartenenza alla Patria fino alla nascita della Repubblica italiana.