Due Principati sconfitta in cassa da Cutrofiano.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La Due Principati rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in serie B1. Al Pala Irno di Baronissi, Cutrofiano passa 1-3 e stronca il tentativo di rimonta della P2P che nel terzo parziale aveva ridato speranze ai tifosi conquistando il parziale ai vantaggi (28-26) dopo aver dilapidato quattro punti di vantaggio (23-19). Nel girone D, la squadra allenata da coach Pierpaolo Veglia è fanalino di coda con 4 punti e il Volley Group Roma, al quartultimo posto a quota 13, rischia di scappare via.

Il calendario, però, offre ancora alcuni jolly alle bianco-rosso-blu. Il primo “spareggio” salvezza andrà in scena sabato 28 gennaio ad Arzano. Alle ore 19.30, Baronissi renderà visita alla squadra terzultima in classifica e una eventuale vittoria la rimetterebbe in carreggiata.

Tre dei sette punti ottenuti da Arzano in campionato sono stati conquistati proprio contro la Due Principati. Nella prima giornata di campionato, Arzano si aggiudicò la prima edizione del derby in serie B1 sbancando il Pala Irno in tre set. La trasferta napoletana inaugura il girone di ritorno.