Due Principati, lascia coach Veglia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Dopo tre anni e mezzo trascorsi insieme, si separano le strade della Due Principati e di coach Pierpaolo Veglia. “Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere il nostro rapporto di collaborazione – dichiara il presidente della P2P, Franco Montuori – In una lunga chiacchierata tra persone che si stimano tanto, abbiamo analizzato ogni dettaglio della stagione in corso ed è maturata la decisione consensuale. Questi mesi difficili in serie B1 non cancellano i primi tre anni di gioie e vittorie, conditi da due promozioni. Adesso ci sono difficoltà, la squadra è ultima in classifica ed è mio dovere intraprendere ogni possibile iniziativa, pur di provare a salvare la categoria”. La Due Principati tutta augura a coach Veglia le migliori fortune professionali.

La squadra ha ripreso la preparazione in vista della sfida alla Sigel Marsala, in programma domenica 5 febbraio al Pala Irno, alle ore 18. L’allenamento del martedì è stato condotto dall’allenatore in seconda, Teodoro Cicatelli.