Due Principati Givova, ingaggiata schiacciatrice Marianna Ferrara.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“Benvenuta al Sud”. Marianna Ferrara ci ride su: le sue radici sono a Mercato San Severino, giocherà… “A2 passi” da casa ma ritorna in provincia di Salerno dopo un lungo – e fruttuoso – peregrinare sui campi del Nord e su quelli europei.

La schiacciatrice classe 1996, compleanno a fine ottobre, è l’ultimo colpo di mercato della P2P GIVOVA, a poche ore dal debutto nel campionato di serie A2, in programma domenica 8 ottobre (ore 17), al Palasemprefarmacia.it di Capriglia contro Savallese Millenium Brescia. Ferrara torna a giocare in provincia di Salerno dopo aver vinto con “le rosa” di Casalmaggiore una Supercoppa Italiana e una Champions League nella strepitosa stagione 2015/2016. Ha giocato anche ad Evreux in Francia e a Chieri nella passata stagione in A2, categoria che ritrova nella Valle dell’Irno con la P2P GIVOVA e che aveva già affrontato per la prima volta nel 2014/’15, con la maglia della Corpora Aversa.

“Sono contenta di poter tornare con Baronissi: è la squadra della mia città e sono orgogliosa di essere irnina – queste le prime parole di Marianna Ferrara – C’è tanta voglia di far bene, il gruppo lo conosco già, composto da ragazze che vogliono mettersi in mostra. La squadra vuole recitare il ruolo di matricola terribile ed ha i mezzi tecnici per farlo. Ci aspettano un campionato equilibrato e un duro lavoro ma siamo pronte a dare filo da torcere a tutti. Conosco Maggipinto con la quale ho militato nelle rappresentative under 14 e under 15, poi Marianna Vujko e chi ha già debuttato l’anno scorso con la Due Principati. Ringrazio la P2P GIVOVA, il presidente Montuori in testa, per avermi atteso, cercato e riportata a casa”.

P2P GIVOVA- SAVALLESE MILLENIUM BRESCIA sarà diretta dagli arbitri Stefano Caretti e Giuseppe Maria Di Blasi di Roma. La partita avrà inizio alle ore 17. Biglietto d’ingresso 4 euro, posto unico. Dalle ore 16 sarà aperto il botteghino del Palasemprefarmacia.it di Capriglia.