Trionfano lo sport e il divertimento nella prima edizione di “Catch your dream cup”, la manifestazione di pallavolo giovanile riservata alle categorie under 16 e under 18 di Baronissi, Cerignola e Roma. Il Pala Irno è stato lo scrigno dei sogni delle nuove leve del volley. La kermesse, seguita da una buona cornice di pubblico, è stata organizzata dalla Due Principati in collaborazione con il centro sportivo San Lorenzo e il circuito Volleylab.
Nella prima partita, Volleyfriends Roma che poi ha vinto il trofeo si è imposta sulla Libera Virtus Cerignola con il risultato di 3-0. Questi i parziali: 25-9, 25-11, 25-15.
Nella seconda gara, è entrata in scena la Due Principati padrona di casa. La formazione allenata da coach Vito Ferrara ha battuto Cerignola in tre set. Questi i punteggi fatti registrare nelle frazioni di gioco: 25-11, 25-14, 25-15.
Finalissima entusiasmante, sempre in bilico. Roma ha vinto il primo set per 16-25. La Due Principati ha rimesso in carreggiata la partita imponendosi nel secondo set per 25-21. Vittoria di Roma nel terzo set per 17-25. Poi tanti sorrisi e foto ricordo sotto rete.
Archiviato “Catch your dream cup”, valido quale terza edizione di “Una schiacciata all’indifferenza”, la Due Principati dà appuntamento ai suoi tifosi per domenica 8 gennaio. Al Pala Irno di Baronissi, con fischio d’inizio alle ore 18, ricomincia il campionato nazionale di serie B1 dopo la pausa invernale. La squadra di coach Veglia sfiderà le abruzzesi di Altino.