Droga, operazione Deejay 2014, GdF arresta 10 persone.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Lega: Belsito; Gdf cerca soldi in banche, poi immobiliNel corso dell’operazione denominata “Deejay 2014” il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Salerno, con la componente specializzata del Gruppo Operativo Antidroga ¬ G.O.A., ha eseguito un`ordinanza applicativa di misure cautelari personali disposta nei confronti di 10 soggetti dal GTP presso il Tribunale di Salemo, su richiesta di questa Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, per ipotesi di associazione per delinquere e spaccio di stupefacenti, operativa nella città di Salemo, zona centro storico.

L’associazione disarticolata è composta da AVALLONE Luca classe ’75, VITALE Matteo classe ’79, GRECO Giovanni classe ’84 e BOTTIGLIERI Nunzio, classe ’78, per lo spaccio di cocaina. AVALLONE Luca, gestore di diverse attività di ristorazione nel centro storico della città, tra cui il ristorante la “Lampara”, è già gravato da significativi precedenti per reati violenti contro la persona, il patrimonio e la Pubblica amministrazione ed è stato destinatario della misura della custodia cautelare in carcere, mentre gli altri associati sono stati ristretti agli arresti domiciliari.

Le indagini harmo consentito di acclarare i ruoli di AVALLONE Luca e VITALE Matteo quali promotori e finanziatori delle illecite attività di spaccio, che eseguivano poi personalmente, mentre GRECO Giovanni ed il partenopeo BOTTIGLIERI Nunzio assolvevano il ruolo di stabili fornitori della droga del tipo cocaina. Le indagini hanno disvelato che il rifomimento di droga per la successiva attività di spaccio sul territorio salernitano aveva cadenza settimanale.

I riscontri effettuati haimo consentito di accertare nel tempo molteplici cessioni di stupefacente, addivenendo al sequestro della droga. Oltre ai rapporti con VITALE, GRECO e BOTTIGLIERI, AVALLONE Luca aveva anche un ulteriore canale di approwigionamento per il reperimento e lo spaccio sia di cocaina che di hashish, composto da 6 soggetti che sono stati destinatari della misura dell`obbligo di dimora nel comune di residenza, con il divieto di lasciare la propria abitazione dalle ore 20 alle ore 8 del mattino.

Nel corso delle operazioni sono state eseguite numerose perquisizioni presso abitazioni e unità commerciali a Salerno e nelle province di Napoli, Pavia e Modena. Congiuntamente alle misure cautelari di tipo personale è stato eseguito anche il sequestro di 2 autoveicoli degli indagati, ai sensi della normativa antimafia a contrasto dei patrimoni di origine illecita. L’ operazione “Deejay 2014” si inserisce nel quadro delle attività di contrasto ai traffici illeciti, tutela della sicurezza del territorio e sottrazione dei patrimoni costituiti con i proventi di attività delittuose dalle organizzazioni criminali.