Droga, GdF ferma due spacciatori gambiani sul lungomare di Salerno.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

I Baschi Verdi del Gruppo della Guardia di Finanza di Salemo hanno fermato due
spacciatori extracomunitari in possesso di sostanza stupefacente pronta per essere venduta sul Lungomare Trieste del capoluogo.

Il primo deteneva 23,5 grammi di marijuana confezionata in un foglio di cellophane e
occultata in una tasca intema del giubbotto al fine di rendeme difficoltoso il rinvenimento da parte dei Militari operanti.

Il soggetto, peraltro, era già noto alle forze delI`ordine: presenta. infatti, numerosi precedenti penali in materia di traffici illeciti di sostanze stupefacenti, incendio doloso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Lo stesso è stato denunciato a piede libero.

ll secondo, che nascondeva allo stesso modo la sostanza nella tasca intema della giacca, è
stato colto in flagranza di reato di spaccio; è stato infatti osservato dalla pattuglia nell`ano della cessione della sostanza a un terzo soggetto.

Al successivo controllo, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto, oltre alla “stecca” di un grammo di hashish venduta all’acquirente, 7 grammi di marijuana suddivisa in tre bustine e denaro contante per un totale di 70€.

Il soggetto è stato tratto in arresto e deferito all`Autorità Giudiziaria: il giudizio per
direttissima si è concluso con il divieto di dimora nella provincia di Salemo.

L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Salemo per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.