Droga, Carabinieri arrestano 4 persone in Cilento per spaccio di cocaina

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Cocaina dalla provincia di Napoli al Cilento.

I Carabinieri della compagnia di Agropoli (Salerno) e della stazione di Sant’Anastasia (Napoli) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di 3 persone e della misura cautelare personale del divieto di dimora nel comune di Agropoli per un altro soggetto, tutti originari delle provincia di Salerno e Napoli, emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura vallese, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, gli indagati avrebbero articolato una rete di spaccio facendo giungere dal territorio partenopeo ingenti quantità di cocaina, per poi provvedere alla cessione al dettaglio nei territori dei comuni di Agropoli, Montecorice, Castellabate, Torchiara e Perdifumo, nel Cilento.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.