Dream Team Salerno, i risultati del weekend.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

IMG_0039PALLANUOTO: Si è svolta questa domenica la settima giornata del campionato regionale Under 13 seconda fase girone B che ha vistoi ragazzi di coach Luongo affrontare i parietà del San Mauro “B”. I ragazzi hanno affrontato una bella partità mettendo immediatamente il risultato dalla loro parte. I piccoli atleti mantengono la loro imbattibilità vincendo con il punteggio di 12-1. Ecco la squadra che è scesa in acqua: 1 DE STEFANO, 2 RONCA, 3 CERUSO (2), 4 FILENO (1), 5 CUCCINIELLO (2) , 6 CONDORELLI (1), 7 DE SIO (3) , 8 BOJANO , 9 MICOLONI (1), 10 RUSSOMANDO , 11 COSTA (2) , 12 LUONGO ,13 GALLO,14 MARTELLI , 15 MIGLIARO.

Continua la serie di vittorie anche per l’Under 15 di coach Vaiola che hanno affrontato,nella 5 Giornata di Andata del Campionato Regionale Under 15 Seconda Fase Girone B, RobertoZeno Possillipo “C”. I giovani atleti affrontano un primo tempo che li vede molto avvantaggiati tanto che terminano il primo parziale sul punteggio di 6-0. Complimenti ai ragazzi che al termine della partita salutano gli avversari e confermano per la terza giornata consecutiva la loro imbattibilità concludendo la partita sul risultato di 17-3. Ecco la formazione che è scesa in acqua 1 ESPOSITO, 2 RONCA ,3 FILENO (1), 4 GRIMALDI (7), 5 CUCCINIELLO(2) , 6 SABIA (4) , 8 ANTINOLFI (1) , 9 MICOLONI ,10 RUSSOMANDO , 11 COSTA (2), 12 LUONGO (1), 13 CERUSO, 14 BOJANO.

Ottima prestazione anche per i 100% dell’Under 17 che hanno affrontato la 2 giornata di ritorno del campionato regionale Under 17 Girone C. Complimenti ai giovani atleti che hanno affrontato con grande grinta i parietà della Polisportiva Oasi Salerno vincendo con il punteggio di 20-3. Ecco la squadra che è scesa in acqua: 1 PAONE, 2 SANTAMARIA , 3 PAOLILLO (3) , 4 GRIMALDI(5) , 5 CERUSO (1), 6 SABIA , 7 GALLO (2), 8 ANTINOLFI(5), 9 BARRA(1), 11 COTONE (1) ,12 CASO 13 ESPOSITO(2).

NUOTO: Ottime prestazione dei giovani atleti del nuoto, la maggior parte degli atleti ha migliorato i propri tempi ma si distinguono: nel settore Propaganda AUTUORI GIANDOMENICO 2007 nei 50 Stile Libero con il tempo di 34’9 e BERNARDO EMANUELE 2007 nei 50 Rana con il tempo di 49’8, nel settore Esordienti B si distingue ANTINOLFI MARINA nei 100 Rana con il tempo di 1.47’00.

NUOTO MASTER: nei campionati regionali di nuoto master campania 2016 categoria M40 si è distinto ALDO FRASSO, che nella sessione del 20 febbraio tenutasi presso la piscina di Barra, ha conquistato il Bronzo nei 1500 con il tempo di 22.08’ e subito dopo l’argento negli 800 con il tempo di 11.32.