Dramma partite iva, Cammarota : gravissima assenza del Comune di Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Quando un popolo, come quello delle partite iva, scende in piazza per il dramma della fame, le istituzioni devono essere vicini al popolo, ed invece nella manifestazione pubblica di ieri nessuno ha ascoltato il grido di dolore della gente di Salerno”.
Così l’avvocato Antonio Cammarota , presidente della Commissione Trasparenza, che ieri mattina ha preso parte al presidio pacifico organizzato dall’Aisp e dalle altre sigle che rappresentano il settore della ristorazione, del commercio, delle partite Iva.
“Sono stato invitato a partecipare è ho ritenuto doveroso essere presente”, dichiara Cammarota, il quale rimarca che “le istituzioni devono intervenire a tutti i livelli per arginare la profonda frattura sociale tra chi ha lo stipendio assicurato e chi invece può perdere tutto, stavolta non per il rischio di impresa, ma per cause indipendenti dalla volontà, dalla capacità, dal merito, in una terra in cui l’economia è le piccole e medie imprese”.
“Chiederemo ancora che i soldi delle Luci d’artista e del Capodanno vengano immediatamente utilizzati per quanti in questo momento stanno rischiando il crollo”, continua Cammarota, “perché i soldi ci sono e si devono spendere, poi si vedrà”.
“Ciò che più sconforta”, conclude Cammarota, “è l’atteggiamento pilatesco di questa amministrazione comunale che non governa, non decide, non risolve, non ascolta, la peggiore Giunta che la città di Salerno abbia mai avuto”.