Dove va la ginnastica? Incontro mercoledì 21 al Palazzetto AcquaSport con Jury Chechi.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Qual è il limite che non dobbiamo mai superare per non danneggiare l’atleta.

L’alta specializzazione corre troppo velocemente trasformando spesso un talento in un robot, quasi un prodotto costruito in laboratorio (doping e biochimica a parte), dimenticandosi che è un uomo fatto di ossa e carne, non di cemento e acciaio.

Questo è il tema che tratteranno i relatori al convegno organizzato da Ginnastica Salerno che si terrà mercoledì 21 novembre alle 17,30 presso il Palazzetto AcquaSport in via Generale Clark, 103 di Salerno.

Il convegno dibattito moderato da Lucia TROTTA (Ufficio Stampa Ginnastica Salerno) sarà introdotto da Juliana SULCE (Presidente Ginnastica Salerno) con i saluti di Fulvio BONAVITACOLA (Vice Presidente della Giunta Regione Campania), interventi di Massimo GALLINA (Tecnico GAF *Bergamo*), Paolo QUARTO (Tecnico GAM *Seveso*), Armando BARCHI (Osteopata – Genitore *Torino*), Carlo NOBILI (Preparatore Fisico – Tecnico – Genitore *Milano*), Carmen GUARINO (Fisioterapista – Genitore) con le conclusioni di Jury CHECHI (Olimpionico).

Una tematica importante per la ginnastica artistica, ma che accomunerà anche tutti gli altri sport.