Home Cronaca La Doria: ricavi +4,5% nel 2014. Il futuro è bio e prodotti...

La Doria: ricavi +4,5% nel 2014. Il futuro è bio e prodotti di eccellenza.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

172Per La Doria, azienda leader del settore agroalimentare di Angri quotata al Mta (segmento star della Borsa di Milano) il 2014 è stato un anno con una forte crescita con ricavi consolidati in ulteriore incremento (631,4 milioni di euro, +4,5% sul 2013, e le tendenze per il futuro sono più che rosee.

Al consolidamento del brand nei mercati chiave europei come quello del Regno Unito e della Germania grazie al potenziamento nella rete distributiva low cost (discount) per ciò che riguarda i prodotti a marca commerciale, si accompagna infatti la tendenza alla crescita nel mercato USA nel settore dei prodotti premium e poi anche nei mercati orientali come la Cina.

Si prevede inoltre di ampliare la gamma dei prodotti offerti entrando in un settore in crescita come quello del bio.