Doppio incidente in tangenziale a Salerno

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nella giornata di oggi il tratto di Tangenziale compreso tra Pontecagnano e lo svincolo per la zona industriale è stato teatro di ben due incidenti.

Nella mattinata, in direzione nord, proprio nei pressi dello svincolo autostradale di Pontecagnano l’incidente ha coinvolto un Tir e due autovetture.

La prima auto avrebbe tentato un sorpasso azzardato al Tir impattando su di esso e la seconda auto l’avrebbe successivamente tamponata non riuscendo a frenare in tempo.

Due i feriti di questo primo sinistro.

Nel pomeriggio invece, in direzione sud e prima dello svincolo di Pontecagnano Faiano una vettura ha impattato violentemente con il guardarail distruggendo completamente la parte anteriore del veicolo.

Anche in questo caso due i feriti, immediatamente soccorsi dalle due ambulanze giunte sul posto.

Le dinamiche di questo secondo sinistro sono tutte da accertare.