Doppio impegno contro le francesi del Dijon Bourgogne per le supercampionesse della Jomi Salerno.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria in Supercoppa Italiana che la Jomi Salerno torna in campo per l’impegno europeo. Le salernitane saranno infatti di scena domani (sabato 16 settembre ndr) e domenica nelle gare di andata e ritorno del Round 1 della EHF Cup. Avversarie di turno le transalpine del Dijon Bourgogne.

La compagine del Dijon Bourgogne si è piazzata al quinto posto della LFH, il massimo campionato francese. Le transalpine dopo aver chiuso all’ottavo posto la Regular Season, hanno ottenuto una vittoria contro il Nantes nel Placement Round 5°/8° posto e si sono aggiudicate per miglior differenza reti la finale per il quinto e sesto posto contro il Chambray (23 – 25 e 28 – 25 i risultati dei due incontri).

La formazione del Dijon Bourgogne ha ottenuto la partecipazione alla EHF Cup femminile grazie alla Wild Card concessa dalla European Handball Federation proprio in seguito all’ottimo piazzamento finale conquistato nel torneo di massima serie francese. “Saranno sicuramente – afferma Valentina Landri – due autentiche battaglie. È nostra intenzione fare bene in EHF Cup e, se possibile, riuscire a centrare il passaggio al turno successivo. Andremo in Francia senza alcun timore reverenziale nei confronti delle nostre avversarie, vogliamo giocarci le nostre carte sino alla fine. Sarà il campo, come sempre, poi ad emettere i suoi insindacabili verdetti. Non abbiamo – termina la stessa Valentina Landri – davvero nulla da perdere, sarà questa l’opportunità di affrontare una formazione più avanti nella preparazione. Non bisogna dimenticare infatti che in Francia sono già alla terza/quarta giornata del torneo di massima serie”.