Doppio Giaccherini, Salernitana sconfitta dal Chievo, ritorno al Bentegodi amaro per Ventura.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Giaccherinho night al Bentegodi: il Chievo ringrazia la doppietta del veterano e si rilancia in chiave playoff dopo un mese senza vittorie. 2-0 sulla Salernitana, nel posticipo della 24^ giornata di Serie B. Verona amara, anche da ex, per Gian Piero Ventura (prima di Salerno alla guida dei gialloblù nell’autunno 2018).

Il club di Lotito resta così a quota 36, al quinto posto. Ma ormai è bagarre per la postseason: appena fuori dalla griglia, a 34 punti, ora c’è proprio il Chievo.

La squadra di Marcolini ha aggredito subito il match, Segre e Obi vicini al gol da fuori, poi l’episodio che cambia la partita. Al 27′ Jaroszynski (altro ex) mette giù in area Djordjevic: rigore, che Giaccherini trasforma.

Salernitana non pervenuta, Ventura cambia inserendo Jallow per Gondo in avvio di ripresa ma è ancora il Chievo ad affondare il colpo in ripartenza. Grande azione innescata da Djordjevic, irrompe il solito Giac (quarto gol in stagione, non segnava dallo scorso 29 ottobre) ed è 2-0. Djuric e compagni non riescono a graffiare, la gara va in archivio in direzione Verona.