Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-188f757-212dc2b.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Martedì 14 giugno è stato un giorno decisivo per il futuro della FIPSAS in provincia di Salerno. «Dopo un sofferto iter durato quasi sette anni – afferma il presidente della sezione provinciale Alberto Gentile – siamo riusciti a sottoscrivere gli ultimi contratti di affidamento per scopi di piscicoltura delle concessioni sui fiumi Picentino, Tusciano e Calore Salernitano».
In tal modo la sezione di Salerno è arrivata a gestire il maggior quantitativo di acque nel Sud Italia con ben quattro concessioni, alle quali si aggiungono tre bacini convenzionati (diga dell’Alento, lago Sele Torretta e lago Martin Pescatore).
«Dopo tanti anni – continua il presidente Gentile – è d’obbligo ringraziare le tantissime persone che si sono prodigate per ottenere questi risultati. Un grazie ai sindaci di Postiglione, Serre, Palomonte e Campagna, con cui la FIPSAS ha sottoscritto un protocollo d’intesa per la gestione delle concessioni. Un ringraziamento particolare al PresidenteFIPSAS Ugo Claudio Matteoli, al Vice-presidente Antonio Gigli e all’intero Consiglio federale, che hanno avuto fiducia in noi e nel lavoro che stiamo portando avanti da qualche anno».
Questo risultato è stato raggiunto anche grazie alla Provincia di Salerno, nella persona del Presidente, del Consiglio e dell’Ufficio pesca che, nonostante le difficoltà che l’Ente sta attraversando, hanno accompagnato e perfezionato la procedura finale.
Infine, la sezione provinciale FIPSAS porge i suoi ringraziamenti all’on. Tommaso Amabile per aver sempre sostenuto le iniziative messe in campo dalla Federazione.